Abbiamo scelto di vivere una vita sana e attiva?
Forse non si è ancora abituati a sentirsi rivolgere questa domanda. A qualcuno può sembrare strana o addirittura fuori luogo . Vi siete mai domandati il perché?
Semplice, perché siamo abituati a curare e non a prevenire, quindi viviamo con i nostri malanni e diamo per scontato che sia così, ignari dell’esistenza dello stare bene!
Il nostro corpo è una macchina talmente perfetta, che si adegua, si abitua alle nostre abitudini, buone o cattive che siano.
Quindi, se si vuole una vita piu’ sana e attiva, bisogna migliorare le cattive abitudini. Da dove partire ?
Prima di tutto bisogna mangiare bene, ma non solo, oggi è diventato fondamentale integrare.
Io ho scelto la nutrizione Herbalife Nutrition, una garanzia da 40 anni.
Una nutrizione Equilibrata e personalizzata è la base per il nostro benessere. Verifica ORA il tuo benessere https://bit.ly/3jValutazionebenessere
Il segreto di una nutrizione sana a lungo termine, sta nel trovare l’equilibrio perfetto.
L’apporto giornaliero raccomandato di macronutrienti ( proteine, grassi e carboidrati ) deve essere bilanciato da vitamine e minerali e un’adeguata idratazione. Assumere questi nutrienti attraverso i cibi giusti e integratori, è essenziale.
Poi bisogna imparare a muoversi, attività fisica. L’attivita fisica è quel 20% che abbinata all’80% di buona nutrizione, ti permette di raggiungere il 100% del tuo benessere.
Visto che lo stare bene dipende da noi, perché non farlo?
Personalmente 14 anni fa ho cambiato le mie abitudini e grazie a questo, oggi mi sento meglio, ho più energia e riesco a fare cose che prima non riuscivo.
Carla & Raffaele ViviLaTuaVita
” LA SALUTE E’ LA RICCHEZZA PIU’ GRANDE ”
Ralph Waldo Emerson