La professione del Networker è tra le professioni emergenti nel panorama lavorativo italiano, anche se nel Mondo è una realtà consolidata da molti anni. Il fatturato del network marketing nel mondo
Si è detto moltissimo su cosa siamo e facciamo, ma per fare un po’ di chiarezza, soprattutto per correttezza nei confronti di chi si affaccia a questo business, forse bisogna specificare bene cosa NON siamo.
❌ NON siamo venditori.
Non tutti sanno che chi vive di vendita cerca di vendere, chi costruisce un business si concentra sul risultato del cliente!
✅Siamo professionisti che condividono prodotti ad un piccolo gruppo di clienti e grazie alla propria esperienza con i prodotti stessi, fornisce un’assistenza eccellente per far ottenere i risultati desiderati.
❌ NON assumiamo persone.
Non è colpa tua, ma del messaggio che arriva da parte di chi si pone in modo sbagliato e probabilmente ancora non ha capito il suo ruolo. ✅Il nostro è un progetto di affiliazione dove ciascuno lavora autonomamente, ma mai da solo. Ogni persona che inizia viene formata ed affiancata per imparare a costruire la sua RETE COMMERCIALE DI PROPRIETA’.
❌NON è una professione di ripiego per dipendenti frustrati o casalinghe annoiate.
Non vederci in questo modo, perché non lo siamo!!
✅Abbiamo scelto consapevolmente questa opportunità per costruire qualcosa di nostro, che rispecchi i nostri valori e i nostri principi. Il nostro core business è quello di crare relazione con le persone, informarle, seguirle nel processo decisionale e poi formarle perchè raggiungano i loro obiettivi.
Professione networker, puoi leggere le storie di chi fa questa professione su www.vivilatuavita.it
Carla&Raffaele